1lavoro.it

Offerte di lavoro

1Lavoro è il primo motore di ricerca italiano. Attualmente sono presenti 908.746 annunci.
È importante rispondere tempestivamente agli annunci perché le risposte che arrivano a chi cerca personale sono spesso molte.
Per non perdere tempo è opportuno rispondere bene a pochi annunci e trascurare quelli più vecchi di 7 giorni se non molto specifici.

Condizioni del servizio


Annunci sponsorizzati


La navigazione sul sito 1lavoro e l'utilizzo dei servizi da esso offerti comporta l'accettazione delle condizioni di seguito indicate:


1. Contenuti
1Lavoro agisce da motore di ricerca per cui non è responsabile dei contenuti e della correttezza delle informazioni su di esso presenti. I contenuti di 1 lavoro possono essere copiati e ridistribuite da terze parti solo a fronte di una esplicita autorizzazione. Il nostro crawler aggiunge nuovi siti all'indice ed aggiorna quelli esistenti dopo ogni scansione della rete. In alternativa, è possibile inviarci direttamente l'URL. È importante ricordare che non tutti gli URL segnalatici vengono aggiunti all'indice. Non possiamo quindi fornire indicazioni in merito ai tempi nè garantire l'inserimento dell'URL segnalato nell'indice. E' possibile richiedere la rimozione di uno o più link, via mail, qualora non si desideri essere presenti su 1lavoro;

2. il servizio

Il motore di 1 Lavoro garantisce una ricerca rapida tra gli annuci pubblicati quotidianamente sulla maggior parte dei siti di lavoro e su molte societ in Italia. Al verificarsi di problemi tecnici Vi preghiamo di scrivere ad una delle nostre caselle mail;

3. Link ad altri siti web

1lavoro non intrattiene alcuna relazione con i reposnasbili sei siti internet aventi un link su 1lavoro. Le pagine, il contenuto, i marchi presenti nei link di 1lavoro sono sotto la responsabilità di di chi li mette a disposizione on-line. A 1lavoro non può essere imputato alcun danno o violazione derivante dalla navigazione sui siti i cui link sono riportati e presenti su 1lavoro.

4. Privacy

1lavoro non raccoglie nè conserva alcuna informazione personale.

5. Manleva

Il Sito contiene link con altri siti. 1lavoro - come precedentemente scritto - non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti: 1lavoro non rilascia alcuna garanzia in merito al contenuto e all'accuratezza del materiale presente sui siti suddetti. L'accesso a siti terzi presenti su 1lavoro avviene sotto la responsabilità propria (dell'utente).
L'utilizzo di 1lavoro implica l'acettare di tenere indenne e di manlevare 1lavoro nonchè i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti e i suoi dipendenti da qualsiasi obbligo risarcitorio (incluse le ragionevoli spese legali) che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Sito stesso.