1lavoro.it

Offerte di lavoro



Annunci sponsorizzati

OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND/FRONT END

Società: GI Group S.p.A.
Sede di lavoro: Regione Lombardia - Milano provincia

 


Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) Ti interessa un lavoro che coniughi la flessibilità del part time ad una attività dinamica nel settore customer care? Abbiamo una opportunità dedicata a te! GI GROUP RICERCA PER COMDATA ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME- SETTORE TELECOMUNICAZIONI Se hai diploma/qualifica, sei disponibile a lavorare su turni/nei weekend e non ti mancano doti comunicative e passione per il lavoro sei il candidato perfetto per la nostra ricerca. Ti proponiamo una formazione propedeutica sul prodotto e sulle tecniche di comunicazione e un contratto part time iniziale di un mese con possibilità di proroghe Se sei interessato invia il tuo cv a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) oppure contatta la filiale al seguente numero: +39 02 26827547 I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Annunci sponsorizzati





Ricerche correlate: Backoffice Customer Care Milano  Call Center Milano Backoffice Customer Care Lombardia  Call Center Lombardia Backoffice Customer Care in Italia  Call Center in Italia  Altri annunci Milano  Altri annunci Lombardia