1lavoro.it

Offerte di lavoro



Annunci sponsorizzati

ADDETTO AL MONTAGGIO/MACCHINISTA

Società: GI Group S.p.A.
Sede di lavoro: Regione Lombardia - Monza Brianza provincia

 


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 1 ADDETTO MONTAGGIO/MACCHINISTA. La risorsa si occuperà di carico e scarico macchine a controllo numerico, piccoli settaggi, conduzione della lavorazione e controllo con strumenti di misurazione (calibro, micrometro, ecc.). Si richiede pregressa esperienza come operatore su macchine a controllo numerico, buona conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misurazione e controllo. Disponibilità ai 3 turni. Durata contratto: 1 mese + eventuali prorghe Luogo di lavoro: Arcore I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Annunci sponsorizzati





Ricerche correlate: Operai Monza Brianza Operai Lombardia Operai in Italia  Altri annunci Monza Brianza  Altri annunci Lombardia