1lavoro.it

Offerte di lavoro



Annunci sponsorizzati

OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Società: GI Group S.p.A.
Sede di lavoro: Regione Piemonte - Torino provincia

 


Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N. 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca URGENTEMENTE per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management, 20 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per attività di assistenza clienti, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenza base dell' uso del pc. -disponibilità IMMEDIATA a lavorare sui turni da lunedì a sabato (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 20 previa frequenza ad un corso di formazione professionale per il quale è prevista un'indennità di frequenza (rimborso) LUOGO DI LAVORO: IVREA Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125.424421 o inviare la propria candidatura all'indirizzo email (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) inserendo nell'oggetto il codice di riferimento 171070. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Annunci sponsorizzati





Ricerche correlate: Backoffice Customer Care Torino  Call Center Torino Backoffice Customer Care Piemonte  Call Center Piemonte Backoffice Customer Care in Italia  Call Center in Italia  Altri annunci Torino  Altri annunci Piemonte